Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?

Share

Galaxy Note 8 ultimo rumors: il primo con setup dual speaker?

Esattamente da qualche ora la popolarissima casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilascio di nuove patch di sicurezza per quanto concerne due suoi interessanti terminali, ovvero: Galaxy Note di quarta generazione e Galaxy J3 2016, come già anticipato dal titolo del post.

Per questo è bene prendere quest'informazione con un certo distacco intellettuale, perché di sicuro per il momento non c'è ancora nulla.

Stando a quanto affermato dalla testata sudcoreana Naver, Samsung presenterà Note 8 il 26 agosto ad un evento dedicato a New York. In molti avrebbero preferito vedere il nuovo phablet con le potenzialità attese di Android O (cioè: 8), anche se, a questo punto, sembra essere probabile che il Note 8 comparirà ancora con Nugat per poi passare a 'Oreo' soltanto agli inizi del 2018.

La versione riveduta e corretta del Galaxy Note 7 dovrebbe ufficialmente fare la sua comparsa il 30 luglio in Corea, Paese nel quale tre fra i principali operatori mobili metteranno il dispositivo a listino.

Galaxy Note 8 come abbiamo visto negli ultimi giorni potrebbe non avere un sensore di impronte digitali nè sulla parte anteriore nè su quella posteriore. Secondo un tweet inviato il 15 giugno da Evan Blass, il nome del codice attuale del Samsung Galaxy Note 8 non è "Great" ma è "Gr3at". Il phablet avrà un display Infinity da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9. Lato memoria, il Galaxy Note 8 è atteso con almeno 6GB di RAM, e storage espandibile tramite scheda microSD fino a 256GB. Ricordiamo che fu proprio la batteria a creare problemi tali da costringere Samsung a ritirare il Note 7. Samsung in passato ha gia' evitato di usare il numero 4, ad esempio assegnando il numero di modello GT-I9300 al Galaxy S3 e GT-i9500 al Galaxy S4 invece di GT-i9400.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.