Galaxy Note 8, presentazione il 26 Agosto a New York?

Share

Galaxy Note 8, presentazione il 26 Agosto a New York?

Il Galaxy Note 8, dunque, dovrebbe disporre di un display da 6,3 pollici, dell'assistente digitale Bixby, di una S-Pen evoluta e di un sensore per le impronte posizionato sul retro della scocca.

In attesa della presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 8, già in programma per la fine di agosto o al massimo per inizio settembre all'IFA di Berlino, in casa Samsung si lavora al ritorno sul mercato del Samsung Galaxy Note 7 che verrà riproposto in versione ricondizionata con, probabilmente, il nome di Galaxy Note FE (Fan Edition).

Anche quest'anno Samsung prova a giocare d'anticipo, Galaxy Note 8 si dovrà scontrare con iPhone 8. Nella parte posteriore si vede un doppio sensore fotografico con configurazione verticale e un flash a LED. Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, sembra che la stessa Samsung abbia escluso un sensore sotto il display per motivi di sicurezza e limitazioni tecniche.

Secondo rumors stranieri, il Galaxy Note 8 potrebbe essere presentato a New York il 26 agosto, quindi non in territorio IFA!

La sfida tra il nuovo phablet Samsung e iPhone 8 sarà difficile, dal momento che, da un lato, Samsung Galaxy Note 8 ha il compito di stupire per recuperare la brutta figura fatta dall'incendiario Galaxy Note 7, mentre iPhone 8 è il melafonino del 10 anniversario iPhone e quindi non potrà essere da meno rispetto al suo "avversario".

L'autonomia in ogni caso non dovrebbe essere influenzata più di tanto poiché l'hardware del device sarà lo stesso di quello di S8: Exynos 8895 + 4/6GB di RAM per il mercato europeo ed asiatico; Snapdragon 835 + 4/6GB di RAM per il resto del mondo. L'assenza di una dual camera su Galaxy S8 ha lasciato un po' di amaro in bocca, Samsung ha intenzione di soddisfare i palati fini.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.