Francesco Facchinetti contro un vip scroccone

Share

Francesco Facchinetti contro un vip scroccone

Anche Francesco Facchinetti si trovava nella Riviera di Levante ligure assieme alla moglie Wilma ed ha assistito ad una scena che l'ha portato a pensare prima e denunciare dopo quanto accaduto. Infatti questo misterioso personaggio famoso avrebbe anche chiesto ai titolari del locale in questione uno sconto, richiesta questa che il figlio del noto tastierista dei Pooh Roby Facchinetti non ha gradito e condiviso e così proprio attraverso il video pubblicato su Instagram ha voluto dire a questo misterioso personaggio quello che è il suo pensiero in merito a ciò esperimento parole anche piuttosto dure. Ma non ti vergogni? Barbone!

Insomma secondo Francesco è davvero ignobile che molti vip si approfittino della situazione per risparmiare, scavalcando chi lavora onestamente e sopratutto mancando di rispetto alle attività commerciali nelle quali si è presentato.

Facchinetti ha poi diffuso online un video nel quale ha raccontato: "Siamo a Portofino, uno dei posti più belli del mondo".

Ecco Francesco Facchinetti in versione giustiziere e smascheratore di "scrocconi", ma non troppo, dato che qui si dice il peccato ma non il peccatore. Barbone! Scroccone! Questo messaggio è per tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto o le cose gratis... siete dei barboni! Avete la fortuna di aver trasformato la vostra passione in lavoro, in più chiedete lo sconto. "Fate schifo, dovreste pagare di più", ha chiosato. Come faccio io: "vado in un ristorante a mangiare e poi lascio una bella mancia... mi fate schifo, barboni!" conclude. Capito? Siete dei barboni. Francesco ha voluto quindi lasciare un messaggio proprio alla giovane coppia e a tutti quei vip che vogliono "fare cose" a scrocco.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.