Fissato il periodo di presentazione Galaxy Note 8 ufficialmente

Share

Fissato il periodo di presentazione Galaxy Note 8 ufficialmente

Quanto alle tematiche inerenti la distribuzione, si ipotizza che il Note 8 possa essere presentato entro la fine di Agosto, in un evento alla stampa, ed essere mostrato, al pubblico, in occasione dell'Ifa di Berlino (dal 1° Settembre), venendo messo in commercio poco dopo.

Samsung ritarderà il lancio di Galaxy Note 7 FE, ma - secondo le notizie che trapelano dalla Corea - si tratterà solo si un rinvio e non di una cancellazione del prodotto.

Entrando nel succo del discorso, per quanto concerne il Note 4 ad oggi ancora molto popolare il firmware è stato aggiornato alle ultimissime patch di sicurezza di questo mese di giugno, con la seguente build: N910FXXS1DQF3 e un peso complessivo che si aggira sui 343MB, implementando anche migliorie all'efficienza energetica, alle performance in generale, alla stabilità di sistema, ed ottimizzazioni inerenti alla gestione della memoria.

Ulteriori dettagli sulla versione ricondizionata del Samsung Galaxy Note 7 in uscita in alcuni mercati a luglio, con un prezzo da dispositivo di fascia alta anche se inferiore ai top di gamma 2017, emergeranno già nel corso dei prossimi giorni. Questo vedrebbe così poi uno scontro con i californiani di Apple e del loro iPhone 8 con il Note 8 già a pieno regime. Ciò però non significa che sarà identico in tutto e per tutto ai suoi "fratelli": a dare un senso al modello Active ci sarà infatti un'elevata resistenza agli urti garantita dalla certificazione MIL-STD-810G. Il Galaxy Note 8 inoltre così come Galaxy S8 avrà un tasto dedicato per accedere all'assistente personale Bixby.

Infine, potrebbe essere il primo Smartphone di Samsung ad aver installato lo Snapdragon 836 (ovviamente la versione dedicata agli USA) e avere un display da 6,3 pollici in aspect ratio 18:9 Infinity Display.

Saranno tre, nello specifico, le nuove tonalità del Samsung Galaxy S8.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.