Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

Share

Fiorentina, l'Inter vuole Bernardeschi: la decisione entro una settimana

Alfredo Pedullà ha parlato a Radio Bruno: "Il futuro di Bernardeschi si deciderà entro una settimana, massimo 8 giorni". L'Inter sbava per Bernardeschi e la chiuderebbe subito. Il calciatore ancora non ha l'accordo con l'Inter perché probabilmente lui aspetta qualcos'altro.

50 milioni il prezzo fissato - Così, giustamente, la società viola ha deciso di prendere in considerazione la cessione del suo giocatore anche in ottica bianconera visto che l'offerta della Juventus è concreta ed economicamente importante. Mi sorprenderei se andassimo dopo il 20-21-22 giugno sulla vicenda Bernardeschi.

Si può fare. La Fiorentina ha deciso di aprire il tavolo del dialogo con la Juventus per per Federico Bernardeschi.

La Juventus va all'affondo per Douglas Costa, ma allo stesso continua a lavorare su piste alternative. Gaspar sarà annunciato questa settimana. Sono trattative calde, ma non so dire delle tempistiche.

Mi aspetto una Fiorentina ribaltata, come sta facendo il Milan. Una scelta che potrebbe accontentare tutti e permettere ad Allegri di avere anche uno dei migliori giovani italiani nella sua rosa per la stagione 2017/2018.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.