Fiorentina, Antognoni nominato club manager

Share

Fiorentina, Antognoni nominato club manager

Il ritorno di Giancarlo Antognoni all'interno della Fiorentina è già una realtà effettiva da mesi, con la conseguente gioia della piazza da sempre legata al leggendario numero dieci viola, ma ora il nuovo ruolo dell'ex centrocampista è a tutti gli effetti ufficiale.

La famiglia Della Valle sta riscoprendo ogni giorno di più la figura di Giancarlo Antognoni, che è nuovamente tornato ad occupare un ruolo importante nella sua Fiorentina, il club al quale ha dedicato gli anni più importanti della sua carriera.

Ecco il testo del comunicato del club viola: 'ACF Fiorentina comunica che Giancarlo Antognoni assumerà il ruolo di Club Manager. "In tale veste, oltre a lavorare a stretto contatto con la Squadra e con la Direzione Tecnica, Giancarlo Antognoni continuerà a svolgere il ruolo di rappresentanza istituzionale". Con il nuovo incarico, la presenza del Capitano anche nel prossimo ritiro estivo di Moena, sarà una presenza costante, permettendo così a Corvino e al presidente Cognigni, solo un blitz, magari a metà periodo di lavoro, per fare il punto con allenatore e giocatori.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.