FIFA 18: EA Sports svela altre quattro nuove icone con un trailer

Share

FIFA 18: EA Sports svela altre quattro nuove icone con un trailer

Vi ricordiamo che le Icone saranno disponibili su FIFA 18 nella modalità Ultimate Team su PC, Xbox One e PlayStation 4. Durante la conferenza di presentazione di Electronic Arts presso l'E3 2017 infatti è stato annunciato anche il nuovo FIFA 18.

Negli ultimi anni EA Sports ha puntato con decisione sulla grafica, il lavoro effettuato su FIFA 18 ne è la testimonianza. Uno dei miglioramenti più interessanti riguarda invece il controllo del giocatore attraverso i tasti del joystick: se infatti in precedenza il giocatore eseguiva una azione solo dopo aver terminato quella ordinata in precedenza, adesso il motore di FIFA 18 opera su frame e per questo motivo sarà possibile controllare ad ogni passo il giocatore rendendo così ancora più forte il legame fra calciatore e controller. Il gigante sovietico che si allenava in fabbrica "parando" i bulloni che gli lanciavano i colleghi e che nella sua lunghissima carriera è stato capace di neutralizzare oltre 100 calci di rigore.

Nella giornata di oggi sono state annunciate altre quattro Icone che si uniscono al "Fenomeno" Ronaldo. FIFA 18 sarà invece disponibile con una edizione speciale dedicata a Cristiano Ronaldo, il calciatore del momento che nell'arco di un anno ha collezionato moltissimi trofei di valore tra cui spiccano la Champions League con il Real Madrid e gli Europei 2016 con il Portogallo.

Per tutti coloro effettueranno il pre-ordine di FIFA 18 (indipendentemente se della versione normale, della Ronaldo Edition o della ICOn edition) verranno forniti dei pack comprensivi di 8 kit FUT e fino a 60 euro di Jumbo Premium Gold FUT. E già è stata confermata ufficialmente la presenza del leggendario attaccante brasiliano, due volte campione del mondo, Ronaldo Nazário. Di seguito, tutte le news divulgate da EA Sports, che quest'anno ha rivelato grosse anticipazioni e dettagli riguardo il prodotto: si sa che il game sarà un passo in avanti per quanto riguarda l'animazione, la grafica e soprattutto la simulazione della realtà.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.