Emporio Armani Connected con Android Wear arriverà il 14 settembre

Share

Emporio Armani Connected con Android Wear arriverà il 14 settembre

Per il lancio dei suoi nuovi Smart Watch Touchscreen, Emporio Armani ha voluto usare il volto di un artista noto ai giovanissimi e molto amato, quello di Shawn Mendes.

Al Baselworld 2017, Fossil Group ha annunciato una buona parte dei 300 wearable che intende commercializzare nel corso del 2017, uno di questi era lo smartwatch Connected marchiato Emporio Armani e basato sul sistema operativo Android Wear di Google. Giorgio Armani decide di non inventare nulla, di non stupire, di essere 'semplicemente' se stesso. Ecco il video della sfilata dove ha pertecipato Shawn Mendes.

Armani ha voluto dunque puntare ai più giovani per questa campagna pubblicitaria che mette in mostra le ultime novità in fatto di tecnologia applicata agli orologi. Gli utilizzatori sono così sempre aggiornati tramite visualizzazione di messaggi e notifiche direttamente sull'orologio, senza trascurare stile ed eleganza grazie alla personalizzazione del display e ai cinturini intercambiabili per un perfetto abbinamento al look desiderato.

Grazie alla micro app Saved Faces, c'è la possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look.

Monitoraggio dell'attività: Connessione alle app preferite con funzione di contapassi, corsa e obiettivi di fitness.

I cinturini si possono personalizzare con undici diverse opzioni, tra cui acciaio inossidabile, pelle e silicone, facilmente interscambiabili con sistema a sgancio rapido.

Download diretto sull'orologio di applicazioni di terzi da Google Play Store. Accedi alla raccolta di musica digitale ovunque ti trovi.

Il Display AMOLED (active-matrix organic light-emitting diode) per una visualizzazione nitida e completa, mentre per la ricarica... niente fili!

La nuova collezione di smartwatch sarà disponibile a partire dal 14 settembre su Armani.com, oltre che presso i negozi Emporio Armani e department store selezionati in tutto il mondo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.