Ecco le probabili specifiche di Moto X4 e Moto G5s Plus

Share

Ecco le probabili specifiche di Moto X4 e Moto G5s Plus

Al momento non ci sono dettagli relativi alla data di commercializzazione dei nuovi terminali, ma non dovrebbe mancare molto prima che Motorola li sveli al grande pubblico.

Il Moto G5S+ dal canto suo, avrà un display di 5,5 pollici, con un processore Snapdragon 626.

Tornando al leaker indiano, questi ha anche confermato pressoché tutte le indiscrezioni riguardanti il Moto X4, che ci aspettiamo con schermo da 5.2 pollici, mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 660, costruzione in metallo e vetro 3D, con una batteria da 3.800 mAh e certificazione IP68. La batteria sarà di 3068 mAh per questo smartphone Android di fascia media.

Nella grafica, in mano alla ragazza, si scorge la parte posteriore di quello che sembra essere il Moto Z2 con configurazione a doppia fotocamera sul retro. Bisognerà attendere le presentazioni in programma da Motorola questo mese per capire meglio strategie di mercato ed avere un quadro completo delle specifiche.

Motorola ha già cominciato il conto alla rovescia, come anche i tantissimi appassionati che ne attendono il lancio: l'azienda è pronta a svelare la prossima linea di smartphone di fascia alta.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.