E3 2017: Una demo mostra il gameplay di SpiderMan PS4

Share

E3 2017: Una demo mostra il gameplay di SpiderMan PS4

Tra i protagonisti dell'E3 2017 appena conclusosi, Spider-Man promette davvero bene e nelle ultime ore sono emersi due nuovi e importanti dettagli sul gioco di Insomniac Games. Da quel momento in poi infatti molte cose sono cambiate in questo particolare genere di giochi e dopo il clamoroso successo di critica e pubblico, in molti hanno tentato di seguire la strada tracciata dai Rocksteady Studios fallendo nel tentativo purtroppo. Gli sviluppatori non si sono voluti, infatti, affidare ad un'unica storyline, ma hanno preferito creare un intreccio originale nel quale inserire i nemici e i personaggi che meglio si adattavano al gioco. Questo vuol dire che avremo a che fare con un supereroe nel pieno delle sue capacità, completamente in grado di fronteggiare qualunque tipo di minaccia gli si presenti davanti.

Secondo Stevenson, l'intera Manhattan sarà esplorabile con una gestione delle ragnatele basata sul momentum e sulla fisica.

Ci saranno costumi alternativi di Spidey nel gioco?

Il gioco è stato originariamente previsto per un rilascio nel 2017, ma questo filmato di annuncio conferma che il gioco non sarà disponibile fino al 2018. Il gioco potrebbe quindi riservare ancora qualche sorpresa, come una piccola componente da gioco di ruolo, la presenza di una linea narrativa romantica nella vita di Peter o sessioni dal gameplay differente.

La storia di racconterà di uno Spider-Man di 23 anni, che lavora in un laboratorio e sta per laurearsi e che ormai è conosciuto come supereroe che protegge New York da 8 anni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.