E3 2017, Destiny 2 è stato anticipato al 6 settembre su console

Share

E3 2017, Destiny 2 è stato anticipato al 6 settembre su console

Dopo aver appreso la notizia, in molti speravano di poter godere dei 60 fps almeno su Xbox One X, ma a quanto pare neanche la nuova console di Microsoft sarà in grado di offrire questo tipo di esperienza.

Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, e a partire da 24 ottobre su PC. Ad essere mostrato durante la conferenza stampa è stato l'ultimo trailer cinematografico del gioco, chiamato "L'ora più buia", con la partecipazione del nemico Dominus Ghaul. Sono stati poi annunciati anche dei contenuti esclusivi dedicati proprio agli utenti PlayStation: mappe multiplayer esclusive, uno Strike cooperativo per tre giocatori, una navicella bianca e blu, un set di attrezzi specifici ed una mappa esotica esclusiva.

Il periodo di accesso anticipato alla beta di Destiny 2 per i giocatori di PlayStation 4 che hanno pre-ordinato il gioco comincerà a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l'accesso anticipato per i giocatori Xbox One che hanno effettuato il pre-ordine è fissato per le 19.00 (ora italiana) del 19 luglio. Inoltre proprio su PC Windows Destiny 2 vanterà risoluzione 4K, frame rate senza cap, regolatore di FOV, chat in gioco e tante altre opzioni personalizzabili. Il lancio della beta per PC è invece atteso per fine agosto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.