Duro colpo per Belen: "Non la vuole più"

Share

Duro colpo per Belen:

Belen, mamma di Santiago avuto dall' ex marito Stefano De Martino, è impegnata sentimentalmente con Andrea Iannone, ma la showgirl ha smentito di essere incinta. Il limite della pazienza del team dei box Suzuki si è raggiunto nella gara di Mugello, dove la showgirl si è presentata al circuito in canotta strettissima e shorts insieme a tutto il suo clan. "Ne sono Innamorato" ha infine aggiunto; parole che hanno fatto arrossire la show girl argentina, portandola a nascondere il viso dietro uno scorcio del proprio vestito.

Quando tutto sembrava andare per il meglio tra Belen Rodirguez e il suo nuovo amore, ecco che un terzo incomodo incombe nel rapporto. Belen avrebbe quindi portato i suoi amici a far visita sul luogo di lavoro del fidanzato nel giorno peggiore, rischiando di minare la concentrazione degli uomini che lavorano alla Suzuki per condurre Iannone alla vittoria. "Alla fine è inevitabile dal momento che siamo due personaggi pubblici e lei soprattutto è molto conosciuta e chiacchierata", ha invece dichiarato lo steso Andrea, mettendo fine a ogni polemica. Troppi selfie e il compagno Andrea Iannone troppo distratto. E Aleix Espargaro, che è un altro esempio di un pilota che lavora duro e non nasconde la sua frustazione quando non raggiunge gli obiettivi che si era prefissato. Credo che Andrea Iannone stia facendo un lavoro di adattamento alla moto. Già ad aprile la coppia Belén-Iannone aveva ricevuto un Tapiro d'oro da Valerio Staffelli, per le effusioni pre-gara al MotoGp del Qatar che, almeno secondo Striscia la notizia, potrebbero aver determinato la caduta del pilota Suzuki nella prima gara stagionale. E deve farlo in fretta.

Il pilota del team Suzuki della Moto Gp però purtroppo non sta raccogliendo i risultati aspettati in pista e gli attriti con la squadra non mancano.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.