Dopo la reunion in arrivo un nuovo album

Share

Dopo la reunion in arrivo un nuovo album

Il chitarrista dei Guns N' Roses, Richard Fortus, ha dichiarato che lui e la band stanno "Mettendo insieme varie idee" per un nuovo, possibile, album. "Ma non siamo realmente entrati in studio con l'intento di un nuovo record".

Imola è dunque pronta ad ospitare oltre 90mila spettatori e la paura per quanto riguarda la sicurezza è tanta: "C'è un piano complessivo di presidio che riguarda uomini impegnati in autodromo e uomini impegnati in altri servizi, come quelli in ambito autostradale, che si interfacciano con Bologna dal momento che l'evento musicale si svolge in concomitanza con altri eventi" afferma Matteo Piantedosi, prefetto di Bologna. E' troppo bello per non farlo accadere a questo punto. "La band è una forza della natura, spero davvero che sfrutteremo questa energia, è quello che vogliamo fare tutti".

L'annuncio è arrivato durante una trasmissione radio, The Stage Left Podcast, nel quale Fortus ha confermato che l'attuale line up è da tempo al lavoro su un nuovo progetto: "stiamo registrando moltissime nuove cose, assemblando idee, anche se attualmente non siamo ancora andati in studio a inciderle su disco".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.