Dolores sta male, salta il concerto dei Cranberries a Firenze Rocks

Share

Dolores sta male, salta il concerto dei Cranberries a Firenze Rocks

Roma, 19 giu. (askanews) - I Cranberries cancellano l'intero tour europeo per via dei problemi di salute di Dolores O'Riordan.

Tra le date annullate ci sono anche i concerti italiani che la band avrebbe dovuto tenere il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. "Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo". L'annuncio non riguarda le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre. Live Nation ha inoltre fatto sapere che i concerti da headliner dei The Cranberries non verranno riprogrammati e che dunque si procederà con il rimborso dei biglietti.

Con una nota stampa, i Cranberries hanno poi informato i fan che i medici hanno consigliato alla cantante un periodo di riposo per facilitare la guarigione dai problemi che già nelle scorse settimane avevano portato il gruppo a cancellare altre date. "Siamo stati davvero entusiasti di essere tornati in viaggio e condividere la nostra musica con tutti, e quindi non vediamo l'ora di vedere tutti il prima possibile", spiegano i Cranberries su Facebook. Tutti coloro che hanno comprato i biglietti dei concerti dei Cranberries su#ticketone.it, in modalità online, avranno modo di ricevere, attraverso una mail dal servizio clienti del sito, dove saranno indicate nel dettaglio le precise modalità per poter ottenere il rimborso dell'intera somma pagata per il concerto. Il gruppo di musicisti assicurano i loro numerosi fan di riprendere quanto prima le loro esibizioni, interrotte a causa delle condizioni di salute della cantante Dolores O'Riordan.

Dolores O'Riordan sta male e deve curarsi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.