Dentro casa marijuana, cocaina e hashish: arrestato

Share

Dentro casa marijuana, cocaina e hashish: arrestato

Ieri i poliziotti del Commissariato di Olbia hanno tratto in arresto un 35enne, olbiese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, "insospettiti - si legge in un comunicato del Comando provinciale di Chieti - intimavano l'alt ad un uomo alla guida di un veicolo, all'interno del quale i militari hanno rinvenuto un involucro del perso di oltre 100 grammi, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina". Inoltre, all'interno dell'appartamento dell'uomo, a Napoli, sono stati rinvenuti dai militari 1,5 kg di cocaina e altri 8 kg di hashish. A seguito di perquisizione personale, poi estesa alla sua abitazione, il giovane è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish e di un bilancino di precisione, contestualmente sequestrati.

"La Polizia di Stato continua le attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, sia con gli arresti dei c.d. spacciatori di piazza, sia individuando corrieri di droga di questo calibro". Disposto per lui il rito direttissimo per la mattinata successiva, venivano disposti gli arresti domiciliari presso la sua effettiva residenza nella provincia di Sassari.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.