Confederations Cup: pareggio tra Portogallo e Messico

Share

Confederations Cup: pareggio tra Portogallo e Messico

Tra meno di un'ora inizierà ufficialmente la Confederations Cup per il Portogallo campione d'Europa.

Hector Moreno si presenta molto bene ai tifosi della Roma con il gol che ha fissato il pareggio in Portogallo-Messico 2-2, prima partita della Nazionale centroamericana alla Confederations Cup 2017. Niente da fare per i campioni d'Europa che si sono fatti riacciuffare dai centro-americani nel finale.

Mercoledì notte è in programma la sfida tra Messico e Nuova Zelanda, valida per le eliminatorie del gruppo A della Confederations Cup.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Portogallo Messico in diretta streaming live. A sbloccare una ripresa avara di occasioni è stato un lampo di Alexis Sanchez (subentrato al 58') che ha servito con un assist al bacio Arturo Vidal per il colpo di testa dell'1-0. Il Portogallo di Santos ci riprova ancora, questa volta l'obiettivo è proprio il torneo che anticipa il Mondiale del prossimo anno, Russia 2018. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.65, mentre il segno Over 2.5 è dato a 2.10.

Finisce con un pirotecnico 2-2 la seconda partita del Girone A. Prima del vantaggio di Quaresma, è la Var protagonista al 21' annullando il gol di Pepe in posizione si offside. In mediana ci sono due-tre posti a disposizione per William Carvalho, Joao Mario, Andrè Gomes e Joao Moutinho, visto che Nani dovrebbe essere preferito a Quaresma e Gelson Martins. Al 20' entra in scena la Var: Ronaldo spacca la traversa con un missile da fuori area, sul pallone a campanile interviene Andre Silva che batte Ochoa.

Il primo grande dubbio per Juan Carlos Osorio è essenzialmente la scelta della difesa, con la possibilità di schierare un nominativo 4-3-3, ma un camaleontico 3-4-2-1. Nel finale del primo tempo, però, il Messico trova la rete del pari con Hernandez, che al 42' di testa non sbaglia sfruttando il cross di Vela (dormita di Guerreiro).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.