Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili

Share

Confederations Cup, Camerun-Cile 0-2: Vidal e Vargas piegano i Leoni indomabili

I Leoni in maglia verde, infatti, sono stati inseriti nel gruppo B con Malawi, Comoros e Marocco, formazione quest'ultima insieme a cui è favorita per il passaggio del turno. Nel finale ancora VAR protagonista: Vargas segna ma il guardalinee alza la bandierina. Domani Australia-Germania completerà la 1/a giornata del girone. Fondamentale, per la Roja, sarà battere il Paraguay nel prossimo match di qualificazione, e cercare di tenere lontano il quinto posto, che significherebbe l'obbligo di disputare un ulteriore play-off prima di accedere ai Mondiali. 10' più tardi lo stesso Sanchez semina avversari, tira e sulla respinta del portiere Ondoa si avventa Vargas, che realizza la rete del definitivo 2-0. In campo tante facce familiari per il nostro calcio: Isla, Medel, Vidal, Vargas, Sanchez.

Camerun (4-3-3): Ondoa; Mabouka, Ngadeu-Ngadjui, Faï; Siani (86' Ngamaleu), Zambo Anguissa (89' Mandjeck), Sutchuin Djoum; Bassogog, Aboubakar, Moukandjo.

C'è attesa per l'inizio di questo torneo, che pur non essendo particolarmente importante per la tradizione calcistica mondiale, darà le prime indicazioni su quanto si potrà vedere nei prossimi Mondiali.

I camerunesi partono male in questa competizione, risultando troppo apatici in alcuni frangenti della partita, ma anche pericolosi con la giusta volontà.

Per seguire la diretta streaming di Camerun-Cile basterà attivare Sky Go, servizio disponibile per abbonati sia da pc che da dispostivi mobili come tablet e smartphone.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.