Confederations Cup 2017 - Il Messico non molla mai: Portogallo raggiunto nel finale

Share

Confederations Cup 2017 - Il Messico non molla mai: Portogallo raggiunto nel finale

Dopo il primo quarto d'ora di studio in cui il Messico comanda il fraseggio e il Portogallo è più attendista, cominciano le emozioni di un primo tempo molto piacevole e giocato su ritmi elevati.

Al 20′ Cristiano Ronaldo aveva colpito la traversa della porta difesa da Ochoa, poi c'era stata la ribattuta di Nani con intervento di Pepe. Ma nel recupero il Messico acciuffa un meritato pari. Chiude in crescendo il Messico: Vela sfonda sulla destra liberando Gimenez, palla in mezzo per Hernandez che alza troppo la conclusione.

Nella ripresa i ritmi calano complice la stanchezza e il gioco ristagna soprattutto a centrocampo.

Il Portogallo però si è presto rifatto: al 34 minuto infatti ci ha poi pensato Quaresma su assist di Cristiano Ronaldo a portare in vantaggio sull'1-0 i verde rossi, campioni d'Europa in carica, al loro esordio assoluto nella competizione targata Fifa.

Il futuro pallone d'oro sicuramente condizionato dai rumors di mercato che lo accostano con insistenza al Manchester United e al Psg: la storia con il Real Madrid sembra essere arrivata ai titoli di coda. A disp.: Sá, Beto, Alves, Neto, Eliseu, Semedo, Danilo, Pizzi, Bernardo Silva.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Portogallo-Messico come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell'incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.