Cherry Season: Seyma arrestata, anticipazioni puntate 19-23 giugno

Share

Cherry Season: Seyma arrestata, anticipazioni puntate 19-23 giugno

OYKU E AYAZ TRA FOLLIA E MAGIA - La soap opera turca va in onda dal lunedì al venerdì e, visti i risulti, gli estimatori vorrebbero vederla in onda ancor più spesso: arriverà una prima serata per la coppia formata da Ayaz e Oyku?

Oyku, contro la volonta' di Ayaz, decide di partecipare ad una serie TV.

Proseguono le trame di Cherry Season - Le stagioni del cuore. Ayaz non è molto d'accordo e manifesta il suo disappunto, Öykü inizialmente condivide l'idea di dover rifiutare la proposta, ma successivamente date le necessità economiche si decide ad accettare. La zia Necmiye, cerca di convincere Oyku a lasciare Ayaz, alla fine Oyku si arrabbia e dice che la colpa è solo della madre di Ayaz, stata lei a lanciarle la maledizione. Ayaz non ne vuole sapere ma Oyku vuole farlo per aiutare la sua famiglia. E Moníka, delusa perche' Mehmet si e' rimesso con Önem, decide di chiudere la loro societa'.

Ma poi accade l'impensabile, in quanto sarà Oyku a proporsi di organizzare tutto quanto e la cerimonia si terrà nel locale di Ilker il giorno del compleanno di Ayaz.

Cherry Season: Oyku e Ayaz distanti, Seyma è incinta. L'architetto fa di tutto per ostacolare le riprese e per prendere il posto dell'attore. Di conseguenza anche lui si ritroverà a recitare per la serie tv.

Oyku intanto ha paura di non riuscire a guadagnare abbastanza per la sua famiglia e pensa che Ayaz voglia diventare un attore e lasciarla. Dopo un lungo interrogatorio, Mete viene scarcerato, ma al suo rientro in casa trova il padre molto adirato con lui, credendo sia stato lui il responsabile della caduta di Seyma. Improvvisamente Mete sparisce nel nulla.

Poi arriva un video a Seyma, che mostra un uomo, che sembrerebbe Mete, che si suicida.

Giramenti di testa, nausea e un malore improvviso: sintomi che convincono Seyma ad andare dal medico per capire da cosa possa dipendere tutto questo: terminata la visita di controllo la ragazza fila dritta in farmacia ad acquistare un test di gravidanza. Mete si troverà solo come non mai, cosa si inventerà per vendicarsi di quelli che riterrà dei nemici? Grazie alle anticipazioni delle puntata turche, riusciamo a scoprire cosa succederà nelle prossime puntate e in particolare come si evolveranno le cose tra Mete e Seyma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.