Cherry season- la stagione del cuore puntate 19-23 giugno

Share

Cherry season- la stagione del cuore puntate 19-23 giugno

La soap opera che va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 14:45, è ritornata sugli schermi televisivi nell'estate 2017 con la messa in onda degli ultimi episodi della prima stagione e poi con il gran finale. Ayaz non è molto d'accordo e manifesta il suo disappunto, Öykü inizialmente condivide l'idea di dover rifiutare la proposta, ma successivamente date le necessità economiche si decide ad accettare. Cherry Season - Le stagioni del cuore, è andato in onda oggi con l'appuntamento di apertura della settimana e, abbiamo avuto modo di visionare le paure di Oyku, convinta di avere il malocchio.

Nel corso della puntata di martedì 20 giugno 2017, vedremo Necmlye sempre più intenzionata a separare Ayaz e Oyku: in particolare, la sorella di Mehmet prenderà il posto di una cartomante per convincere la stilista a lasciare suo nipote. Intanto la famiglia di Burcu è sconvolta perché a Seyma è arrivato un video in cui un uomo che somiglia molto a Mete si suicida. Intanto Mete cerca di rientrare in casa, ma Þeyma ha cambiato la serratura.

Ironia e dramma continueranno a fondersi e confondersi nelle prossime puntate di Cherry Season. E Moníka, delusa perche' Mehmet si e' rimesso con Önem, decide di chiudere la loro societa'.

Seyma capisce che Mete sta facendo di tutto per vendicarsi di lei. mete, infatti, ha atto recapitare una lettera a Burcu dicendole che tutto ciò che gli accadrà sarà colpo di Seyma.

Negli episodi precedenti della soap turca, ci sono stati tanti colpi di scena: Oyku ha deciso di rimandare le nozze con Ayaz. Tra le novità non troppo piacevoli va segnalato l'arrivo di Necmiye, la zia di Ayaz che causerà un problema dopo l'altro ai due protagonisti. Riuscirà nel suo intento e finirà per essere il cooprotagonista della serie. La notizia del ritorno di fiamma tra i genitori dell'architetto diventerà presto ufficiale e arriverà anche a Monika, furiosa con l'uomo che l'ha sedotta e abbandonata.

Ma poi accade l'impensabile, in quanto sarà Oyku a proporsi di organizzare tutto quanto e la cerimonia si terrà nel locale di Ilker il giorno del compleanno di Ayaz. Per questo deciderà di porre fine alla collaborazione con lui, chiudendo la loro attività.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.