Cherry Season 2: Anticipazioni puntata 7 giugno 2017

Share

Cherry Season 2: Anticipazioni puntata 7 giugno 2017

Vi anticipiamo anche che Cherry season non sarà in onda nella settimana a cavallo del Ferragosto come tutte le principali soap opera di Canale 5. Infatti anche Mete e Seyma si sposeranno. Non sanno come fare per proseguire ma, fortunatamente, i due sono aiutati da un misterioso uomo che non conoscono.

Attualmente stiamo vedendone ancora la prima serie, ma la Stagione dell'amore, questo il titolo nostrano, in Turchia è da poco terminato ed abbiamo dunque succosissimi spoiler da svelarvi. Al centro c'è una storia d'amore, romantica ma soprattutto tormentata, quella tra la stilista Öykü Acar (Özge Gürel) e l'architetto Ayaz Dinçer (Serkan Çayoglu). Oyku fin dall'adolescenza è innamorata di Mete Uyar (Dağhan Külegeç) il fratello della sua migliore amica Burcu Meltem Uyar (Nihal Işıksaçan) l'unica a conoscenza di questo sentimento.

Ayaz e Oyku stanno vivendo una vera e propria fuga d'amore.

Le anticipazioni di "Cherry Season 2" del 7 giugno 2017 puntano i fari sui due protagonisti. Oyku e Ayaz finalmente si sposano, e realizzano il loro sogno, quello che hanno sempre voluto dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati. Ayaz, stanco delle indecisioni della fidanzata, decide di rapirla per condurla in luogo sconosciuto e sposarla.

Cherry season andrà in onda tutti i giorni, dopo la prima stagione composta di 51 puntate che Canale 5 ha trasmesso nella scorsa estate a partire dal 6 giugno 2016. Ayaz affronta Mehmet e Onem con tono strafottente e riceve uno schiaffo da Mehmet.

Chiede subito spiegazioni a Yagmur che dice di aver scattato le foto su commissione di Seyma, che però negherà ogni coinvolgimento nell'accaduto. Ayaz e Oyku continuano a litigare, e Seyma ha pronto un nuovo ricatto... Mentre Ayaz va a dare la sua versione alla polizia, Onem manda il video della scommessa sul telefonino di Ayaz, Oyku lo vede e le si spezza il cuore. Sibel e Burcu si scusano con Deniz, ma la ragazza nasconde un segreto. Decide di non sposarsi più, ma di fingere con gli amici che l'abbiano fatto e di consumare, nel frattempo, la sua vendetta nei confronti di Ayaz.

Al ritorno dalla stazione di polizia Ayaz scopre cosa è successo e cerca in ogni modo di spiegare le sue ragioni a Oyku.

Burcu, intanto, essendo una ragazza molto insicura e molto gelosa, quando vede in lontananza Emre parlare con una ragazza, si convince che sia la sua amante.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.