Charlie's Angels, il film reboot nel 2019 diretto da Elizabeth Banks

Share

Charlie's Angels, il film reboot nel 2019 diretto da Elizabeth Banks

Era il 2015 quando Elizabeth Banks fu ingaggiata da Sony Pictures per dirigere il reboot di Charlie's Angels, e ora lo studio ne ha fissato la data di uscita: il film uscirà nelle sale americane il 7 giugno 2019. Il cast del film non è stato ancora rivelato, per questo potremmo non rivedere le tre attrici dei due precedenti film, ovvero Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.

Come regista ha diretto due cortometraggi, parte di Comic Movie (film a episodi) e Pitch Perfect 2.

Ancora ignoti sono i volti che potrebbero rappresentare le tre spie combattenti del crimine.

Di recente la Sony ha annunciato il reboot di Charlie's Angels, la serie tv prodotta dal 1976 al 1981 da Aaron Spelling (famoso per aver prodotto anche Streghe e Settimo Cielo) e Leonard Goldberg (dal 2010 è impegnato nella produzione della serie tv Blue Bloods).

Sarà un'impresa ardua per la Banks portare avanti il peso di una serie storia come Charlie's Angels, ma soprattutto sarà difficile scegliere il cast perfetto che interpreterà i nostri tre "angeli"!

Negli anni successivi la ABC decise di produrre un remake che avrebbe riportato le Charlie's Angels sul piccolo schermo, ma per sfortuna risultò un flop già alla partenza e quindi venne cancellato dopo la messa in onda di soli otto episodi.

Questo nuovo Charlie's Angels sarà l'ennesima iterazione di un franchise che conta due serie tv e due film di successo (seppure affossati dalla critica).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.