Cessione Jovetic, Sabatini: "Sconto? No, ha tanto mercato"

Share

Cessione Jovetic, Sabatini:

L'ex-Roma, però, potrebbe attingere anche da alcuni uomini che la maglia nerazzurra l'hanno già vestita, senza però grandi risultati: tornerà dal prestito al Siviglia il montenegrino, Stevan Jovetic, e secondo le ultime indiscrezioni, Spalletti sarebbe intenzionato a visionare l'ex-Manchester City in ritiro prima di dare l'ok a una cessione definitiva.

Continua a discutere la situazione di Jovetic.

Il riscatto del giocatore è fissato a circa 14 milioni di euro e questo permetterebbe al club di Corso Vittorio Emanuele di fare cassa per rispettare il Fair play finanziario.

Vista la richiesta, non ci sarà nessuno "sconto" dall'Inter: parola di Sabatini al quotidiano spagnolo ADBdeSevilla: "Concedere uno sconto per Jovetic?".

La volontà del club nerazzurro è stata confermata dal dirigente Walter Sabatini: 'Stiamo studiando la situazione, ma non credo che faremo sconti al Siviglia.

L'Inter ha archiviato la stagione appena conclusa (dove si è piazzata settima) con grande ottimismo per ricompattare l'ambiente dopo la delusione per gli scarsi risultati ottenuti sul campo (specialmente visto che è sfumato il terzo posto, valevole per i preliminari di Champions League).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.