Calciomercato Milan, quasi fatta per Biglia: 19 milioni alla Lazio

Share

Calciomercato Milan, quasi fatta per Biglia: 19 milioni alla Lazio

Sono giorni di fuoco gli ultimi in casa Milan, movimentati dall'affair Donnarumma che non rinnoverà il proprio contratto: i rossoneri però non hanno intenzione di fermarsi sul mercato in entrata e sono pronti a mettere a segno un altro colpo dopo l'ultimo di André Silva, prelevato a suon di milioni dal Porto.

Secondo quanto riportato dall'odierna edizione di TuttoSport, il Milan sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte Lucas Biglia. Le differenze si stanno appianando, è possibile che nelle prossime ore si arrivi alla conclusione positiva dell'operazione alle cifre indicate dai rossoneri (18 milioni) però con bonus cospicuo (altri 4 milioni). In attacco la prima scelta resta il Papu Gomez, individuato come sostituto ideale di Keita. L'attaccante senegalese ha scelto la Juventus e vorrebbe rispettare l'accordo maturato con il club bianconero.

La notizia dell'interessamento di Montolivo è apparsa questa mattina tra le pagine del Tempo, nel caso in cui la trattativa dovesse fallire c'è l'idea Moutinho del Monaco, 30 enne portoghese valutato circa 15 milioni di euro. In avanti invece Inzaghi ha chiesto Muriel, Lotito ha offerto a Ferrero 10 milioni di euro più Djordjevic, ma si è sentito rispondere con un secco no e sul giocatore ci sono diversi club esteri disposti a pagare la clausola da 28 milioni.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.