Calciomercato Milan, incontro col PSG per Krychowiak

Share

Calciomercato Milan, incontro col PSG per Krychowiak

Dopo gli acquisti sul calciomercato di Musacchio, Kessié, Rodriguez e André Silva, ora Fassone e Mirabelli puntano il polacco del Psg.

Situazione Biglia, si rischia la telenovela. Sul fronte cessioni si fa sempre più probabile la partenza di Lapadula che, considerato l'arrivo dell'attaccante portoghese e quello possibile di Kalinic dalla Fiorentina, potrebbe decidere di cambiare aria per trovare maggiore spazio. Il Lipsia chiede 25 milioni, il Milan non si spingerebbe più in là di 18. Il tempo passa però e questo non aiuta la fumata bianca. Ci sarà presto quindi l'incontro decisivo, dal quale dipenderà per larga parte il buon esito della trattativa, ma è ormai evidente che l'inserimento è già stato ampiamente confermato e la trattativa sta entrando nella sua fase bollente.

Il centrocampista polacco ex Siviglia ha un costo di mercato di circa 35 milioni di euro, visto che nella scorsa stagione il club parigino lo acquistò dagli spagnoli versando 33 milioni di euro. Ma non finisce qui: in questo momento il Milan sta incontrando il ds del PSG, Antero Henrique per discutere di Grzegorz Krychowiak.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.