Calciomercato Lazio, Keita a un passo dal Milan. Ma la Juve…

Share

Calciomercato Lazio, Keita a un passo dal Milan. Ma la Juve…

Simone Inzaghi ha firmato il rinnovo con la Lazio come confermato dallo stesso allenatore ai microfoni di Skysport. L'obiettivo "e' confermarci nelle posizioni di classifica che contano, veniamo da una stagione vissuta fra il terzo e il sesto posto, qualcosa di inimmaginabile la scorsa estate ma io ci credevo sin dal ritiro".

LA REPLICA DI TARE - Una dichiarazione, quella di Calenda, che di certo non è piaciuta alla Lazio che ha affidato al direttore sportivo Igli Tare una replica pubblicata con una nota sul sito ufficiale del club: "Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Nelle ultime gare casalinghe c'erano 50 mila persone allo stadio e questo e' motivo di grande orgoglio, e' il frutto del lavoro svolto durante l'anno". Sappiamo che avremo anche l'Europa League e, con tre partite a settimana, serviranno più giocatori, oltre i migliori che abbiamo già i rosa. Lucas Biglia: "Ci sono delle trattative in corso, adesso lui è impegnato con la Nazionale". Biglia sembra quello piu' difficile da trattenere: la tentazione Milan e' forte. Vogliamo ripartire da questa squadra, compresi i giocatori migliori.

Un mercato che è appena cominciato, prime trattative che s'infiammano, prime ufficialità (tra acquisti, cessioni e semplicemente rinnovi contrattuali), ma siamo consapevoli che il bello dovrà ancora venire. "Certo è il nostro capitano per noi sarebbe un piacere averlo anche l'anno prossimo".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.