Calciomercato Inter, Jovetic: le dichiarazioni di Sabatini

Share

Calciomercato Inter, Jovetic: le dichiarazioni di Sabatini

Impresa, tuttavia, non facile in quanto ormai si sarebbe fatto avanti anche il Marsiglia, pronto a presentare un'offerta per acquistare a titolo definitivo JoJo. "Se è stata posta un'opzione, come si può dire ai propri tifosi che questa cifra viene rivista quando il giocatore ha molto mercato?"

Intanto l'agente di Jovetic, Fali Ramadani, ha preso atto della situazione e ha risposto così: "In un certo senso capisco l'Inter".

"La nostra è una politica fatta di ingaggi non altissimi, per questo la questione non è affatto semplice. Su di lui ci sono squadre inglesi, tedesche, francesi e spagnole che sono molto interessate" ha concluso. Ha trionfato nel Siviglia, è un giocatore fantastico. Non ha logica. Ho parlato oggi con Sabatini ed è stato chiaro. "Non vogliamo e non possiamo fare tale sforzo". "Beh, non succede nulla". Stevan, quando arrivò a Siviglia, decise di decurtarsi il quindici per cento del suo stipendio per far andare in porto l'operazione. Jovetic ha molte offerte. E ora, se torna all'Inter, rivuole indietro quel 15 per cento. Gli andalusi volevano ridurre i costi del cartellino e dello stipendio. Qualche proposta quindi sembra già esserci, resta da capire quanto queste offerte siano concrete e quanto possano avvicinarsi alle richieste economiche sia dell'Inter sia di Jovetic.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.