Bonolis, gaffe ad Avanti un altro: ecco cosa dice a Naike Rivelli

Share

Bonolis, gaffe ad Avanti un altro: ecco cosa dice a Naike Rivelli

Il game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed ospiti come Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi, approderà cioè in prima serata ed il montepremi raccolto sarà devoluto alla Onlus Ce.R.S. che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Appuntamento con Avanti un Altro pure di sera alle 21.10 su Canale 5.

Paolo Bonolis e Luca Laurentis tornano su Canale 5 per una puntata speciale del celebre game show targato Mediaset dal titolo Avanti un Altro pure di sera, stasera, 8 giugno 2017.

Ieri sera il meccanismo del gioco è stato rivoluzionato e i concorrenti, Uomini contro Donne, si dovevano misurare con domande bizzarre per uno scopo nobile. Erano presenti: Pio & Amedeo, Alex Belli, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech per la squadra maschile; Naike Rivelli, Daniela Del Secco D'Aragona, Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis per quella femminile.

Il programma prevedeva una sfida tra concorrenti vip. Il conduttore si è rivolto a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che è stata la prima concorrente a giocare. Il presentatore si è complimentato con lei, sempre in grande forma, e forse distratto dalla sua bellezza le ha erroneamente attribuito una partecipazione all'Isola dei Famosi: "Dopo il tuo debutto, hai fatto l'Isola dei famosi?". "No" - è stata la replica della Rivelli - "Ho fatto Pechino Express". E per la serata speciale non esisteranno barriere tra azienda: tra gli ospiti infatti anche Fabrizio Frizzi che generalmente nel pre serale si dà battaglia proprio con Paolo Bonolis ( o con Gerry Scotti) per gli ascolti nella fascia dei quiz amatissimi dagli italiani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.