Biaggi esce dalla rianimazione il giorno del compleanno

Share

Biaggi esce dalla rianimazione il giorno del compleanno

Probabilmente per il suo 46esimo compleanno Max Biaggi aveva immaginato di festeggiare in modo diverso in compagnia di amici su una spiaggia assolata. Bellissimo anche il messaggio scritto da Bianca, a corredo della foto: "Hai vinto la sfida più importante.la tua vita! - si legge - buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi". Quella che era solo "qualche costola rotta" con il passare dei giorni si è però rivelata una situazione molto più seria per la frattura di 11 costole e una clavicola, e per le lesioni che hanno interessato entrambi i polmoni, e non uno solo, come inizialmente riferito dai medici.

In questa foto Max accenna un sorriso con gli occhi chiusi.

Dai successi sui circuiti di mezzo mondo alle pagine del gossip il passo fu breve: al campione capitolino sono stati attribuiti flirt con donne e modelle bellissime, come Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Anna Falchi. Tante le vittorie del campione laziale, che in carriera, nel motomondiale, ha corso per 215 gare, con 42 successi e 111 podi. Al suo fianco la compagna Bianca Atzei, che in questi giorni ha condiviso con i suoi follower ansie, speranze ed emozioni di un periodo complesso. Positivo anche il bilancio in Superbike, con 21 vittorie e 71 podi su 159 gran premi disputati. Attraverso il suo profilo Instagram, la ragazza ha postato, per la prima volta da quando è in ospedale, una foto in cui tiene per mano il pilota sul letto dell'ospedale.

L'ex pilota di Moto GP e di Super Bike è ancora in ospedale, ha un volto che manifesta visibilmente la stanchezza tipica della degenza, ma è sorridente.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.