Beyoncé mamma bis, anzi tris: partoriti due gemelli

Share

Beyoncé mamma bis, anzi tris: partoriti due gemelli

La cantane Beyoncé è di nuovo mamma. "Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini" ha riferito una fonte a People.

La coppia, sposata dal 2008 e unita oltre che dall'amore anche da diverse collaborazioni artistiche, ha già una figlia, Blue Ivy, di 5 anni. Lo riportano i media americani, sottolineando che il s***o dei due gemelli non è ancora stato reso noto. A quanto pare la nascita dei piccoli è avvenuta nei giorni scorsi. Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese. Dalla coppia mai nessuna dichiarazione sull'argomento, dopo la rivelazione della stessa Beyoncé a febbraio quando aveva annunciato di essere incinta. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete.

Non c'è alcuna conferma ufficiale sulla nascita dei gemellini di Beyoncé: né la cantante né il marito Jay-Z, o tantomeno persone del loro entourage dedicate a farlo, hanno voluto rispondere ai numerosi solleciti della stampa che chiedeva chiarimenti in merito all'arrivo dei secondogeniti di casa Carter-Knowles. Siamo stati benedetti altre due volte.

La notizia aveva fatto velocemente il giro del mondo raccogliendo più di 8 milioni di "like" in un solo giorno e diventando così la foto su Instagram con più "mi piace" di sempre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.