Beyoncè ha dato alla luce i due gemellini

Share

Beyoncè ha dato alla luce i due gemellini

Non c'è alcuna conferma ufficiale sulla nascita dei gemellini di Beyoncé: né la cantante né il marito Jay-Z, o tantomeno persone del loro entourage dedicate a farlo, hanno voluto rispondere ai numerosi solleciti della stampa che chiedeva chiarimenti in merito all'arrivo dei secondogeniti di casa Carter-Knowles. La pop star, che è già mamma di una bambina di 5 anni Blue Ivy, ha partorito due gemelli. Ma le prime, fondate, indiscrezioni parlano di un maschietto e una femminuccia, proprio come nel caso di Amal e George. La notizia, riportata dai media americani, ha fatto suito il giro dei social tra i fan della cantante e del marito, il rapper Jay-Z.

Beyoncè aspetta, infatti, due gemelli e lo ha ha annunciato (e mostrato) lei stessa su Instagram. Anche Us Weekly, citando fonti non identificate, dà notizia della nascita dei gemelli all'inizio della scorsa settimana.

Per annunciare la gravidanza, lo scorso febbraio Queen Bey aveva postato su Instagram una foto col pancione in bella vista e aveva scritto: "Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità". Blu Ivy, la primogenita della 36enne ha cinque anni.

L´arrivo dei due gemelli, consolida una coppia che nel corso del tempo è stata data per finita e vicina al divorzio innumerevoli volte. "Siamo incredibilmente grati perché la nostra famiglia crescerà di due elementi e vi ringraziamo per gli auguri".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.