Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori di due gemelli

Share

Beyoncé e Jay-Z sono diventati genitori di due gemelli

La cantane Beyoncé è di nuovo mamma. "Bey e Jay sono elettrizzati e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e gli amici più vicini" ha riferito una fonte a People. Lo riportano i media americani, sottolineando che il sesso dei due gemelli non è ancora stato reso noto.

Secondo fonti vicini alla coppia d'oro di Hollywood, il termine della gravidanza di Queen B sarebbe stato il 12 giugno.

Nei giorni scorsi si era fatta sempre più insistente la voce che Beyoncé e il marito Jay Z avrebbero deciso di far nascere i gemelli in casa, trasformando la loro dimora di Hollywood in un reparto di maternità privata da più di 1 milione di dollari. Cifra che sarebbe servita per acquistare tutte le attrezzature necessarie, incubatrici comprese.

Sposata dal 2008 con il rapper Jay-Z, e nominata per 62 volte ai Grammy Awards, con 22 trionfi, Beyoncè ha iniziato la sua carriera come membro fondatore del girl group Destiny's Child.

Vorremmo condividere con voi il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. La notizia aveva subito fatto il giro del mondo e la foto è diventata subito una tra le più condivise sui social network.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.