Beyoncé è di nuovo mamma. Sono nati i due gemelli

Share

Beyoncé è di nuovo mamma. Sono nati i due gemelli

Certi che i due gemellini siano frutto d'amore e di unione, facciamo i nostri auguri a una delle coppie più famose e ricche del mondo: Beyoncé e Jay Z! Il sito E!News riporta che il mogul dell'hip hop è stato avvistato con Ivy Blue mercoledì scorso nel parcheggio dell'area dell'ospedale di Los Angeles.

La cantante, una delle donne più potenti nel business musicale, aveva annunciato la sua gravidanza sul suo account Instagram nel febbraio scorso, accompagnata da una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori. Secondo People i nomi più quotati sarebbero Destiny (in omaggio alla band che ha dato la celebrità a Beyonce), Lìmon (nome-brand legato all'ultimo disco della cantante, Lemonade), oppure Michelle, nome di due eroine recenti dello spettacolo e della cultura americana: l'ex first lady Michelle Obama e la campionessa di tennis Michelle Williams ( a quel punto, la gemella non potebbe che chiamarsi Venus...).

Beyonce e suo marito Jay Z hanno dato la buona novella: sono finalmente nati i gemellini attesi dalla popstar. Si era parlato di un maschietto e di una femminuccia: tale tesi potrebbe essere confermata da una foto che troviamo su Instagram. Cinque anni fa nacque la primogenita Blue Ivy e, in un'intervista per la rivista Elle, Beyoncé aveva spiegato come la maternità avesse cambiato la sua vita. Siamo stati benedetti due volte.

Gli unici dettagli ancora da scoprire riguardano i nomi e il sesso dei nascituri. Siamo incredibilmente grati del fatto che la nostra famiglia aumenterà con due nuovi bambini, e vi ringraziamo per il bene che ci volete. La star - come vedete - è inginocchiata davanti ad una grande composizione floreale e si cinge il 'pancione' con le braccia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.