Beyoncé di nuovo mamma, la popstar ha partorito due gemelli

Share

Beyoncé di nuovo mamma, la popstar ha partorito due gemelli

Beyoncé è diventata mamma bis: la cantante ha partorito i gemelli!

La popstar, 35 anni, e il rapper, 47 anni, hanno già una bimba, Blue Ivy, nata nel 2012.

"Bey e Jay sono al settimo cielo e hanno cominciato a condividere la notizia con i famigliari e con gli amici più stretti" ha spiegato la fonte della rivista. L'annuncio della nascita dei figli della celebre pop star e il marito Jay Z è stato dato in esclusiva dal settimanale People.

Nei giorni scorsi l'entourage di Beyoncé è stato visto lasciare la casa di Beverly Hills della diva 35enne diretto all'ospedale della città californiana con due seggiolini a bordo.

Parto in casa per Beyoncé?

Come riportavano i media oltremanica, nella tenuta sarebbero state spedite tutte le attrezzature mediche necessarie, comprese le incubatrici, e alcune stanze della mansion sarebbero diventate "un'intera ala professionale neonatale".

Beyoncé e Jay-Z sono genitori di due gemelli.

La oppia di artisti aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio, quando lei aveva postato su Instagram una bellissima immagine in cui mostrava le sue generose forme.

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità" aveva scritto Beyoncé a corredo dell´immagine, parlando anche a nome del futuro papà. "Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo". La notizia aveva fatto rapidamente il giro del mondo raccogliendo più di 8 milioni di "like" in sole 24 ore e diventando così la foto su Instagram con più "mi piace" di sempre.

Beyoncé ha regalato ai suoi followers la "fotostoria" della sua seconda gravidanza.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.