Beatrice Valli confessa: "volevo sposarmi con il pancione"

Share

Beatrice Valli confessa:

Il rammarico di cui parla Beatrice e che comunque ora sostiene di avere metabolizzato è uno solo: quello di non essere potuta convolare a nozze con Marco mentre era incinta: "Mi sarei voluta sposare incinta ma la proposta non è arrivata". Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto.

Beatrice Valli, 22 anni, 1 milione e mezzo di follower sul social, incinta di otto mesi (tra poco nascerà Bianca), avrebbe voluto le nozze con il pancione, ma la proposta di Marco Fantini, il compagno conosciuto durante Uomini e Donne di Maria De Filippi, lei corteggiatrice e lui tronista, non è arrivata.

Beatrice, poi, ha rivelato di non aver avuto una gravidanza facilissima: "Questa gravidanza non l'ho vissuta benissimo a differenza della prima". Il papà, Marco Fantini, tuttavia, potrebbe non assistere al parto perchè impegnato con il lavoro da modello: "Se arriverà in tempo sì". Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. All'inizio ero distrutta, a pezzi. "Ci tiene tanto ad essere presente alla nascita di sua figlia". E me lo porto avanti ancora. Tutto questo e tanto altro lo ha raccontato in una recente intervista al settimanale Top, svelando anche di serbare nel suo cuore, insieme alle tante emozioni positive che la gravidanza porta con sé, un piccolo rimpianto: ma andiamo a scoprire insieme cosa ha raccontato la bella Beatrice.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.