Ballottaggi, Pelino(FI): "La vittoria di Biondi è un vero trionfo per centrodestra"

Share

Ballottaggi, Pelino(FI):

A sorpresa, il centrodestra vince il ballottaggio. Ad Avezzano (L'Aquila) altra rimonta clamorosa del centrodestra in ritardo di quasi dieci punti percentuali al primo turno con il neo sindaco Gabriele De Angelis, che chiude invece con un netto 53,84 in vantaggio di quasi otto punti sul sindaco uscente Gianni Di Pangrazio.

Su tutte San Salvo, dove il Sindaco uscente Tiziana Magnacca è stata riconfermata con una vittoria schiacciante al primo turno, e poi tutti i Sindaci che si sono cimentati in questa tornata amministrativa.

"Dopo il primo turno qualcosa nell'aria era cambiato - ha dichiarato De Angelis - ed era così". CasaPound si è infatti apparentata con il candidato sindaco Antonino Ruggiano, che ha vinto per soli 26 voti.

Faccio i miei sinceri complimenti al Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi, e gli formulo, con tutto il cuore gli auguri di buon lavoro.

"Accanto a queste due vittorie non bisogna assolutamente dimenticare il risultato importantissimo di Massimo Vagnoni a Martinsicuro e la vittoria di Leo Castiglione ad Ortona che, pur essendo espressione del civismo, ha maturato, come lui stesso ha voluto rivendicare ieri sera, 15 anni di esperienza amministrativa in consiglio comunale, tra maggioranza e opposizione, sempre eletto tra le file del centrodestra" ha concluso l'On. "C'è grande entusiasmo perchè a L'Aquila c'era tanta voglia di cambiamento - ha detto Biondi - e daremo risposte ai tanti problemi irrisolti della città".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.