Anticipazioni Il Segreto: Mencia torna da Carmelo

Share

Anticipazioni Il Segreto: Mencia torna da Carmelo

Tutti sospettano dell'Intendente in particolare Francisca che inizia a temere il peggio. Camila intanto prova a raggiungere l'anziana Remedios, per trovare la bambina che possa dimostrare che suo marito Hernando è innocente. Elías (Jamie Llorente) si offre di cercarla e parlare con lei, ma Camila non sembra molto convinta.

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5 ci svelano che Elias annuncerà a tutti quelle che sono le ultime notizie sulle ricerche che ha fatto. Hernando decide di non svelare chi è la persona che sta proteggendo e rinuncia alla difesa del suo avvocato nel processo che lo incrimina per la morte di sua moglie e suo figlio. Sostiene che dalla firma si evince il carattere di una persona e vuole mostrare a tutti i paesani di avere un carattere molto forte. Donna Francisca offre dei soldi a Cristobal nella speranza che lui la lasci in pace, ma egli rifiuta ed esige di diventare l'amministratore dei suoi beni.

Muncia si presenterà a la Quinta senza preavviso dopo aver ricevuto una lettera da parte di Carmelo che l'ha molto turbata, sarà proprio allora che l'uomo scoprirà che la Ruiz non si è rifatta una vita con un altro uomo. Francisca è disposta a trattare con lui, ma viene colta di sorpresa perchè Cristobal non è interessato a i suoi soldi: l'uomo vuole lavorare alla Villa ed essere amministratore di Francisca. Ma non è un'impresa facile.

Il Segreto vede Cristobal esigere tutti i beni di Francisca. Elias ritorna in paese dicendo che Donna Remedios è morta. Matias però non crede alle parole di Elias, non si fida dell'uomo e ne parla con Camila.

Secondo quanto trapelato dalla terra iberica, a quanto pare ci sarà un ritorno: nelle puntate spagnole abbiamo infatti assistito ad un inatteso ritorno in quel di Puente Viejo. Fe, grazie a Mauricio, riesce ad avere un giorno di permesso. Emilia confida a Raimundo di come Cristobal l'abbia ricattata. Sol è invidiosa dell'intesa che si è venuta a creare tra Monique e Lucas. Camila comincia a nutrire dubbi di fronte ad un'espressione beffarda di Elias.

Venerdì 9 giugno 2017: Mauricio consiglia a Raimundo di non dare tutto per scontato e lo prega di vegliare su Francisca mentre lui è lontano. Per evitare che quest'ultimo si scontri con la donna, Emilia interviene e gli racconta delle minacce subite da Cristobal, implorandogli di mantenere il segreto. Matias va a far visita a Hernando e, durante il colloquio, scoprono che la data della morte di donna Remedios non è attendibile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.