Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà

Share

Amal Alamuddin ha partorito due gemelli, George Clooney è doppio papà

George Clooney papà bis.

Due gemelli, quindi, per Amal e George, un maschio e una femmina, ovvero Alexander e Ella. È l'unica cosa che davvero non posso fare.

La nascita dei gemelli sembra essere stata fortemente voluta e cercata da entrambi, ed è anche per questo che hanno cercato il più possibile di mantenerla segreta. Aveva raccontato di ispirarsi a Jean-Paul Belmondo, diventato padre a 70 anni: "Mi sento un po' meglio al pensiero che avrò solo 56 anni alla nascita dei miei bambini", aveva detto.

Da allora, Amal Clooney è stato avvistata con il marito ai César nel mese di febbraio e presso le Nazioni Unite a marzo; continuando il suo lavoro di avvocato per i diritti umani. Lo ha reso noto l'ufficio stampa di George Clooney alla Associated Press.

E invece nel 2014, sempre in Italia, i due coronarono il loro sogno d'amore a Venezia - ricordiamo tutti le splendide immagini di quella fantastica giornata - dopo che George si era dichiarato ad Amal durante una cena romantica preparata da lui, con tanto di anello da 750mila dollari.

E' ufficiale: George Clooney, l'ex scapolo d'oro di Hollywood, è diventato ufficialmente papà. La stessa Amal aveva detto di non volerlo sapere.

La coppia non ha ancora confermato l'indiscrezione. Nei giorni scorsi George Clooney aveva rinunciato a partecipare ad un evento pubblico per stare vicino alla moglie prossima al parto. È la prima volta che la celebre avvocatessa appare in pubblico con abiti che mostrano al sua gravidanza, avvolta finora nel più stretto riserbo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.