Alex Britti conferma le indiscrezioni: presto diventerò papà

Share

Alex Britti conferma le indiscrezioni: presto diventerò papà

Alex Britti sarà presto papà.

"E' un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in 'dolce attesa' e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo", ha detto Britti, confermando così le indiscrezioni degli ultimi giorni. Comunque, per fugare qualsiasi dubbio, anche quello dei più scettici, consigliamo di dare una spulciata sul profilo Instagram del cantautore italiano.

L'annuncio arriva a ridosso della nascita del piccolo. Ora la notizia è diventata ufficiale: Alex Britti diventerà padre per la prima volta.

La domanda del momento delle fan di Alex Britti non riguarda solo il figlio in arrivo, anche se Edoardo segnerà un punto importante nella vita dell'artista. Edoardo è il frutto della storia d'amore con la sua compagna, Nicole, che appare lui in un bellissimo scatto. A diffonderla era stato il settimanale Chi.

Complice il clamore che in passato suscitò la sua relazione con Luisa Corna. La sua compagna, Nicole, è in attesa di un bambino che si chiamerà Edoardo. Ora che è uscito allo scoperto, Britti ci regalerà qualche dettaglio in più sulla sua neo famiglia?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.