Alessandra Amoroso, la verità sul matrimonio: il post fa preoccupare i fan

Share

Alessandra Amoroso, la verità sul matrimonio: il post fa preoccupare i fan

Invece il matrimonio tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani non si farà.

Clamoroso dietrofront per Alessandra Amoroso. Erano stati svelati i dettagli della location, del party e della data. Secondo diversi rumors, infatti, tra i quali anche il settimanale "Chi", la talentuosa cantante vincitrice dell'edizione di "Amici" del 2009, sarebbe in procinto di convolare a nozze con il suo fidanzato, il produttore televisivo Stefano Settepani incontrato proprio dietro le quinte del fortunato programma condotto da Maria De Filippi, due anni fa. Inoltre il party conseguente sulla spiaggia avrebbe compreso già circa 500 invitati.

Stando alle parole del giornale, tutto doveva essere pronto e il matrimonio molto vicino. La Amoroso, da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: 'Potrei essere pronta anch'io...

Alessandra e Stefano sembra vadano d'amore e d'accordo tanto da ritenere che i tempi siano piuttosto maturi per pensare al matrimonio. Nn il mio per il momento...ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo!

Nel post legato all'immagine, la cantate scrive: "Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire". A corredo del suo messaggio, ha poi pubblicato una foto che la ritrae al centro dei colori della sua terra, con un sorriso radioso e solare che esprime la serenità che lei stessa ha confessato di provare in questo momento della sua vita. Alessandra non ha mai smentito il desiderio di creare una famiglia, ma per ora quel momento ancora non è arrivato.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.