Aggiornamento condizioni Max Biaggi: ancora in prognosi riservata al San Camillo

Share

Aggiornamento condizioni Max Biaggi: ancora in prognosi riservata al San Camillo

La scorsa settimana ha spaventato familiari, amici, ed anche i tantissimi fans, con un incidente che avrebbe potuto costargli la vita: Max Biaggi, mentre si stava allenando sulla pista Il Sagittario, è stato disarcionato dalla propria moto che lo ha sbalzato, facendolo volare in aria prima di ricadere pesantemente a terra sbattendo il petto e il volto.

Al suo fianco l'inseparabile Bianca Atzei che quasi quotidianamente offre notizie su Max. Dopo sei giorni è stabile. Ho fiducia. Ho speranza. La nota artista italiana nello specifico ha scritto un post scusandosi con tutti coloro i quali negli ultimi giorni avrebbero voluto avere notizie di Max Biaggi ma non le hanno avute e ha poi proseguito affermando che proprio in questi giorni sta cercando di tenere le sue energie al massimo per il suo fidanzato donandogli quanta più positività possibile. Ma tutte le funzioni vitali vanno bene, il polmone danneggiato si sta gradualmente riprendendo. Io ci credo in lui e credo che la sfida più grande ora sia psicologica. E voi lo state aiutando tanto con il vostro affetto. La cantante è sempre con lui in ospedale: "Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno".

Il centauro romano guarirà in 30 giorni, ma la prognosi al momento resta riservata. Max è la parte migliore di me.

Bianca non si dimentica di ringraziare tutte le persone che sono vicine in questo momento così difficile al motociclista e ci tiene a ringraziarle perché coi loro messaggi lo sostengono.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.