Vincitore Amici 2017: Riccardo Marcuzzo in testa alle preferenze

Share

Vincitore Amici 2017: Riccardo Marcuzzo in testa alle preferenze

Durante la serata vedremo la trasmissione dividersi in due fasi.

Come accade per ogni finalissima, l'attenzione sarà tutta puntata sui quattro ragazzi che si contenderanno la vittoria senza la presenza di ospiti musicali.

La finale, questa volta in diretta, andrà in onda come al solito a partire dalle 21.10 circa. Il televoto sarà subito aperto e al termine della prima parte della gara saranno scelti i due super finalisti, cioè i due che hanno ricevuto più voti dal pubblico, uno della categoria ballo e una della categoria canto. Così Maria De Filippi tenta di tutelare la categoria ballo che dopo tanti anni di Amici potrebbe davvero essere un ballerino a vincere l'edizione di Amici 2016. Entrambi quindi saranno vincitori della rispettiva categoria, ma il vincitore assoluto di Amici 16 verrà deciso proprio nella seconda ed ultima sfida attraverso il televoto del pubblico a casa. Saranno quattro le modalità di televoto: via sms (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l'App Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l'App e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).

Per quanto riguarda gli ospiti al momento sappiamo solo di Roberto Saviano e non possiamo dirvi altro perché Maria - come ha fatto con Sanremo e come ha fatto con qualsiasi finale delle edizioni del suo programma - cerca di tenere tutto nascosto per il cosiddetto effetto sorpresa: noi comunque appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo come sempre facciamo sia su Facebook sia qui sul blog. Verrà poi consegnato dal Network radiofonico il Premio Radio 105 e ancora la Borsa di Studio Fonzies e sarà annunciato il vincitore del concorso Vodafone Shakethon. I ragazzi appaiono tutti molto ansiosi e preoccupati. Se i due più votati sono cantanti, quello con il maggior numero di voti accederà alla finalissima e si scontrerà con il più votato tra i ballerini.

Non resta che aspettare la tanto attesa diretta. Buona fortuna a Federica, Riccardo, Andreas e Sebastian!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.