Uomini e donne: è ufficiale, il nuovo tronista sarà lui

Share

Uomini e donne: è ufficiale, il nuovo tronista sarà lui

Il trono di Uomini e Donne di Rosa Perrotta si è concluso con la scelta di Pietro Tartaglione, la bella salernitana con la sua decisione ha sorpreso tutti.

Sta per laurearsi in Giurisprudenza, ma fa già pratica legale presso lo studio di avvocati della sua famiglia a Marcianise. Probabilmente i filmati del primo viaggio di Rosa e Pietro verranno mandati in onda proprio per l'occasione, così da documentare ciò che sta accadendo fuori dalla trasmissione ad una delle coppie più amate di questa edizione.

Ha una passione sfrenata per i viaggi e le moto. - Signoretti parla anche dell'intervista a Tina, meno "misurata" nel definire Gemma scheggia impazzita, donna sgangherata etc, che esiste solo grazie a lei e alle telecamere che prima o poi si spegneranno e allora saranno dolori, quindi ridicolizza i suoi abbigliamenti sexy e succinti e il suo lavoro di bigliettaia in teatro, che però Gemma rivendica con orgoglio per poi contrattaccare accusandola di "ritoccare le sue foto in peggio e poi postarle". Esterna con Alex: si comincia con una passeggiata in macchina che finisce con vista mare, dove li aspettano alcuni dei migliori amici di lui, uno dei quali è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, poi in barca da soli.

Al termine del lungo percorso nel programma di Uomini e Donne è stata indimenticabile la puntata della scelta di Rosa Perrotta. Rosa Perrotta ha emozionato tutti con la sua scelta. "Ha fatto la scelta migliore".

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata del 26-5-2017: tornerà il trono over? Tra un cocktail e l'altro, non ci resta che attendere, e nel frattempo goderci le vacanze.

Dopo la registrazione della puntata, Alex Adinolfi si è sfogato su Instagram scrivendo un breve messaggio: "Mi sono preso un po' di tempo per pensare..." 'Sei andata a raccontare cose non vere sul mio conto e ti permetti ancora di parlare', ha esclamato il Manetti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.