Ufficiale: Mazzarri lascia il Watford

Share

Ufficiale: Mazzarri lascia il Watford

"Ringraziamo Walter e il suo staff per il contributo reso al Watford nell'anno appena trascorso". Puel, Karanka e Marco Silva, al momento, sono i nomi più gettonati per allenare il Watford nella prossima stagione. Quella di domenica 21 contro il Manchester City di Pep Guardiola sarà dunque l'ultima partita al 'Vicarage Road' di Mazzarri, scrive il Daily Star che si spinge anche ad individuarne il successore: Claudio Ranieri. La decisione è stata ufficializzata attraverso una nota ufficiale del club inglese, che ha sancito la fine del matrimonio tra le parti.

L'avventura di Walter Mazzarri sulla panchina del Watford è al capolinea. L'ex tecnico di Napoli e Inter paga non tanto il 16esimo posto in Premier League quanto l'assoluta mancanza di feeling con la squadra e con l'ambiente e le sue difficoltà con la lingua.

Il presidente, Scott Duxbury, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del tecnico italiano: "Dopo il Consiglio ho discusso con Walter Mazzarri obiettivi e aspirazioni future del club, ed è stato deciso che darà le dimissioni dal ruolo di allenatore, dopo l'ultima gara della stagione 2016/17".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.