Twin Peaks: tutti i volti svelati dal nuovo teaser

Share

Twin Peaks: tutti i volti svelati dal nuovo teaser

La maggior parte del cast della terza stagione riproporrà gli stessi attori delle prime due (con le eccezioni di Lara Flynn Boyle, Piper Laurie, Michael Ontkean e Heather Graham).

Finalmente, ci siamo. Dopo gli enigmatici primi trailer usciti due settimane fa, ecco le prime immagini di 'Twin Peaks' con i suoi veri protagonisti in azione: aldilà di una fulminea apparizione dell'agente Cooper in uno dei primissimi video promozionali, infatti, i teaser passati sono stati ambigui e (semi) indecifrabili come l'arte del suo creatore, David Lynch.

Eccoci tornati a Twin Peaks. Il regista e papà della serie ha deciso di tenere tutti sulle spine e, soprattutto, di non svelare niente su quello che vedremo ma la rete continua a rilasciare teaser che tengono alta l'attenzione e la tensione. Il vecchio trailer si concentrava sui luoghi chiave della narrazione di Twin Peaks; il nuovo si sofferma sui volti dei personaggi.

Laura c'è, anche a 25 anni di distanza. Ritroviamo così, insieme all'agente speciale dell'FBI Dale Cooper, Ed Hurley, Carl Rodd, Sarah (la madre di Laura Palmer) e gli agenti Brennan e Hawk.

Composta da 18 episodi, la stagione revival, della quale trovate il nuovo teaser subito qui sotto, debutterà il 21 maggio su Showtime, per poi raggiungere l'Italia, su Sky Atlantic, a partire dal 26 dello stesso mese.

Twin Peaks 3, Anticipazioni: David Duchovny tornerà nei panni di Denise Bryson?

Per saperne di più bisognerà aspettare il 21 maggio. La trama ufficiale degli episodi è ancora sconosciuta, l'anteprima si terrà al festival di Cannes tra qualche giorno.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.