Temptation Island 2017, confermata la prima coppia e il primo tentatore [ANTICIPAZIONI]

Share

Temptation Island 2017, confermata la prima coppia e il primo tentatore [ANTICIPAZIONI]

Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni di Temptation Island 2017, che durerà, come sempre, per ben 21 giorni.

Uomini e Donne sta per concludersi e nell'attesa di un nuovo trono sia Over che Classico (con il trono gay bis), come ogni anno, anche quest'estate potremmo gustare un po' di sano trash defilippiano grazie a Temptation Island. Nelle ultime ore però sul profilo dell'ex 'dama' marchigiana è apparso un messaggio chiaro che mette fine a tutte le chiacchiere e conferma che la storia è arrivata al capolinea.

Temptation Island cooming soon, Asia Nuccetelli sarà o no la tentatrice dei Damalellis o no?

La voce circolava con insistenza nelle ultime settimane, ma Isabella e Mauro sono sempre stati molti attenti a parlare del loro privato sui social e quindi fino ad oggi non c'era mai stata una conferma in un senso o nell'altro.

Una scelta questa che sta dividendo il pubblico e l'opinione dei fan i quali da una parte sono felici che Luca e Soleil possano partecipare per vederli ancora una volta insieme in televisione mentre invece dall'altra parte sono tanti i fan che pensano sia ancora troppo presto partecipare ad un programma del genere in quanto il sentimento che li unisce ha avuto origine di recente, è dunque una storia d'amore nata troppo recentemente per essere messa così subito alla prova.

Isabella e Mauro hanno perfino partecipato in coppia a Temptation Island nel 2015 e, pur essendone usciti mano nella mano, non hanno dato seguito alla promessa di sposarsi. Asia è stata al centro della ribalta per averci "provato" con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis, che ha messo in scena un vero e proprio teatrino durante la trasmissione del programma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.