Stati Uniti: Kara, la nuova Miss America è nata a Napoli

Share

Stati Uniti: Kara, la nuova Miss America è nata a Napoli

Ha 25 anni è nata a Napoli ed è una scienziata della Nrc, la commissione che regola l'uso civile dell'energia nucleare negli Stati Uniti, la nuova Miss Usa 2017.

L'altro giorno, nella finale tenutasi a Las Vegas, è stata incoronata reginetta ed ha avuto la meglio su altre 49 concorrenti.

La nuova Miss USA è la 25enne Kara McCullough che si qualifica come aspirante Miss Universo.

I produttori del concorso hanno affermato che Kara è stata "una delle concorrenti più intelligenti nella storia recente".

Il padre era un militare della Marina Usa in servizio a Napoli.

Kara McCullough ha trattato temi importanti quali la sanità: "Un privilegio per chi ha un posto di lavoro: deve essere un diritto." e femminismo: "Preferisco si parli di uguaglianza tra i sessi soprattutto quando si tratta di lavoro". Dobbiamo quindi continuare a lavorare per avere assistenza sanitaria e posti di lavoro per tutti i cittadini americani.

La McCullogh però non ha portato sul podio di Miss USA 2017 solo un po´ del bel Paese, ma anche forti polemiche, dopo che delle sue dichiarazioni hanno scatenato contrastanti reazioni sul web.

McCullough, cresciuta a Virginia Beach, nello stato della Virginia, lavora alla Nuclear Regulatory Commission e con la sua vittoria vuole ispirare i bambini ad entrare nei campi scientifico, tecnologico, dell'ingegneria e della matematica.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.