Roma: per Emerson rottura del crociato

Share

Roma: per Emerson rottura del crociato

Nella sfida di campionato contro il Genoa brutto infortunio per l'esterno della Roma Emerson Palmieri, che ha subito la rottura del crociato. Per Emerson Palmieri inoltre questa è veramente una brutta notizia visto che il calciatore si era preso addirittura la maglia della Nazionale azzurra, per la quale ha scelto di giocare privilegiandola al Brasile: nei prossimi impegni che attendono l'Italia nelle due settimane da qui a metà giugno, Emerson Palmieri sicuramente avrebbe debuttato, con ben tre occasioni per mettersi in mostra.

Il giocatore ha lasciato con l'ausilio della barella il terreno di gioco, con facce a dir poco preoccupate sia dei sanitari sia dei suoi compagni di squadra. La diagnosi è pesante: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

L'italo-brasiliano doveva rispondere alla chiamata di Ventura in Nazionale, ma così sembra davvero difficile che possa farlo.

"Emerson Palmieri è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro". Emerson è già stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento.

Share


© . Tutti i diritti riservati.