Project Scorpio: Project Cars 2 sarà spinto al massimo

Share

Project Scorpio: Project Cars 2 sarà spinto al massimo

Dopo avervi riportato l'annuncio di Slightly Mad Studios relativo alla nuova serie di video dedicati alla nascita di Project CARS 2, torniamo a parlare del gioco di corse e, nello specifico, della versione per Project Scorpio. Quella Microsoft sarà migliore. Il famoso "miraggio" dei 60 fps così tanto declamato all'uscita di PlayStation 4 e Xbox One sembra ormai andato perduto, ma sarà recuperato su Scorpio. Un dubbio legittimo che però viene chiarito da Tudor.

Negli scorsi giorni gli sviluppatori di Project CARS 2 si erano espressi in merito alla differenza di potenza tra Project Scorpio e PS4 Pro. Non sanno ancora come di preciso, ma le possibilità sono due: o aumentare la risoluzione su Scorpio oppure fornire una risoluzione uguale, ma più dettagliata. Questa la risposta del creative director del gioco che a Gamingbolt ha dichiarato che le performance su Scorpio avranno un extra rispetto alla concorrenza.

Ci sono però buone notizie anche per gli utenti Sony: il team è al lavoro per realizzare una versione di Project Cars 2 per PSVR.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.