Presentati i nuovi Acer Iconia Tab 10 e Iconia One 10

Share

Presentati i nuovi Acer Iconia Tab 10 e Iconia One 10

Acer ha presentato la nuova generazione di due suoi tablet, Acer Iconia Tab 10 (A3-A50) e Acer Iconia One 10 (B3-A40FHD): i dispositivi sono orientati sia all'intrattenimento sia alla produttività, e si mostrano qualche giorno prima dell'apertura del Computex di Taipei (dal 30 maggio al 3 giugno).

Iconia One 10 invece punta su un'altra caratteristica: monta infatti due porte micro-USB dotate di supporto OTG, e sarà dunque possibile, ad esempio, effettuare la ricarica del dispositivo e utilizzare una periferica collegata, come un mouse, una tastiera, un hard disk e così via.

Iconia Tab 10 ha un display con tecnologia Quantum Dot che offre una gamma di colori più ampia e una luminosità più elevata, insieme ad una saturazione più profonda e una maggiore precisione delle singole immagini. Un subwoofer brevettato Acer offre una sonorità maggiore delle basse frequenze mantenendo un profilo sottile, di altezza inferiore ai 9 mm, mentre quattro altoparlanti offrono un'esperienza audio più ricca e più immersiva. L'Iconia Tab 10 dispone inoltre di Acer MediaMaster che consente agli utenti di impostare le proprie preferenze per diversi tipi di film o di musica. Android 7.0 supporta anche finestre multiple e un rapido passaggio tra le diverse applicazioni e, ciò aumenta ulteriormente la versatilità del dispositivo.

EZ WakeUp - Con un semplice movimento, il tablet si accende e carica una serie di app prescelte.

Acer Iconia Tab 10 (A3-A50) sarà disponibile dal mese di ottobre a un prezzo di partenza di 249 euro, Acer Iconia One 10 (B3-A40FHD) da luglio a partire da 179 euro. Le specifiche esatte, i prezzi e le disponibilità possono variare a seconda della regione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.